venerdì 17 ottobre 2025

Domani la partita verità contro Inter

 


La Roma che domani affronta l'Inter, ore 20,45, deve dimostrare di meritare l'alta classifica e soprattutto di poter superare una diretta concorrente per le posizioni che contano. Noi potremo vedere se continua, per adesso, l'alto rendimento in quasi tutti i calciatori a sua disposizione che ha saputo ottenere il nuovo tecnico.

Gasperini deve aver anche notato con piacere che alcuni giocatori impegnati nelle nazionali hanno fornito buone prestazioni anche in fase realizzativa. La Roma ha infatti poca dimestichezza con il gol, risultando invece squadra fornita in difesa. Tutto il contrario l'Inter che ha finora il miglior attacco della A con 17 reti segnate. 

Nella formazione che affronterà l'Inter all'inizio, dovrebbe essere confermato Svilar in porta con la difesa più utilizzata finora: Celik, Mancini, Ndicka. Centrocampo inamovibile con la coppia Konè-Cristante ma i dubbi maggiori li avremo sulle corsie esterne, nei ballottaggi Rensch-Wesley a destra e con Tsimikas a sinistra anche lui in ballottaggio con l'olandese. 

Tre quarti, con il confermatissimo Soulè, e uno tra Dybala, Pellegrini e El Shaarawy.

Altro ballottaggio nel ruolo di punta centrale tra Dovbyk e Ferguson. 

Nell'ìInter temuta la coppia Bonny-Lautaro. Qualche defezione l'avranno anche i nerazzurri.

Nella conferenza stampa di  poco fa, Gasperini è apparso molto sereno ed equilibrato, esattamente come le occasioni precedenti. Ha confermato l'assenza di Angelino. Su Bailey il tecnico ha confermato che dovrebbe essere disponibile tra circa due settimane. 

Questi romanzi li trovate in formato pdf GRATIS sul blog amico, imperdibili ed esclusivi.






romanzo di fantascienza basato sulle confidenze degli addotti. Un viaggio incredibile nei segreti degli alieni.

 la cronaca di una ricerca letteraria che diventa un' esplorazione inedita sui sentieri del Tempo. Introvabile altrove.

Nessun commento:

Posta un commento

La costante leggerezza dell'essere Friedkin

  Per dirla tutta, è incredibile il rendimento attuale della Roma. Una squadra incompleta nell'organico, con due centravanti che insieme...