giovedì 29 agosto 2024

Non Danso ma Djalo per la Roma e la confusione continua.

 Il giocatore francese torna al Lens (piuttosto perplesso) per il non superamento delle visite mediche. E per questo vi dico che sembrerebbe più un escamotage della Roma per risparmiare risorse che verrebbero dirottate sull'acquisto del centrocampista. Non meravigliatevi della dabbenaggine dei nostri dirigenti, come vi ho più volte ipotizzato.. 

Thiago Djalo è un giocatore che viene dalla Juve, portoghese di 24 anni, alto 1,90 che in Ligue 1, nel 22-23 ha giocato 25 incontri. Andò al Lille via Milan nell'operazione Leao, quindi alla Juve. Ma per colpa di un infortunio al legamento crociato dal marzo 23 Djalo non ha giocato. Visto che non ha mai giocato nella Juve, viene però considerato idoneo per venire a Roma. Concedetemi qualche dubbio sull'intera vicenda.  

Andato in porto, invece, lo scambio Abraham-Saelemaekers. Solo ieri sera si è trovato l'accordo visto il copioso per quanto ingiustificato dal rendimento ingaggio del britannico (5 milioni l'anno) che approda al Milan dato l'0infortunio di Morata. I due giocatori si trasferiscono in prestito.

In soldoni, la Roma perde un giocatore non più stimato in attacco ma ne acquisisce uno valido sull'esterno destro. Le perplessità sono tutte concentrate sulla situazione fisica di Djalo. 

Ora la Roma starebbe puntando su Konè.

Restate sintonizzati per le notizie dell'ultima giornata di mercato. 



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...