Alla Roma la confusione e l'incertezza di tutti regnano sovrane. Djalo, ora, sarebbe in stand by perché la Roma sta vagliando altri profili. Come Bove sarebbe bloccato per i numeri del centrocampo che non tornano. La società non ha ricevuto alcuna somma per Abraham al Milan dato che lui e Saelemaekers cambiano squadra come prestiti.
Difficile arrivare a Konè in quanto il Milan è pesantemente sul giocatore e la Roma non avrebbe, il dubbio è lecito anzi obbligatorio, risorse sufficienti.
Il giocatore arabo venuto a Roma nei giorni scorsi, Abdulhamid, pare abbia risolto i suoi problemi con il visto.
Intanto si registra la pensate reazione del Lens e prevedo guai. si scontrano le differenti impostazioni in campo medico ,quindi sarà un intrigo che ci porteremo dietro per mesi.
Di situazioni intrigate e problematiche ne vedremo altre. il mix tra indecisione, confusione e problematicità varie saranno il pane quotidiano per questa Roma disastrosa nei risultati e nel suo operare.
Mentre aggiornerò le notizie del mercato per tutta la giornata, immaginate il povero De Rossi come si trova. La Roma ha provato la difesa a tre solo negli ultimi giorni e ora si trova con i centrali contati. A questo punto la formazione e il modulo iniziale sono un enigma per quanto riguarda l'importantissima partita contro la Juve. E per ora, DDR non sa con certezza su quali e quanti giocatori potrò contare.
Non è il solo in un calcio nazionale che procede veramente in modo caotico a dir poco.
Nessun commento:
Posta un commento