l'AS Roma ha reso ufficiale, con annunci sul suo sito, l'addio di Abraham destinazione Turchia con la seguente formula: prestito con obbligo di riscatto condizionato. Tranfermarket assegna un valore di 15 milioni per il trasferimento.
Inoltre, il sito della Roma comunica il rinnovo del contratto di Marco Litti fino al 2027. Il ragazzo, terzino sinistro diciottenne, giocherà nella Primavera. Pagano, invece, sembra destinato al Bari in prestito con diritto di riscatto.
Questi gli unici movimenti registrati per ora. La Roma continua a essere in ritardo con le nuove acquisizioni e il sospetto che la Primavera possa costituire un ottimo bacino per Gasperini è più che fondato. Dal Milan, Guidi è tornato ad allenare la Primavera giallorossa e per me questa è una buona notizia.
Per ora fermo l'affare Paredes e alla Roma non è piaciuto l'atteggiamento degli argentini del Boca, il quale non ha esercitato il pagamento della clausola di 3.5 milioni.
Insomma, tutta la tensione necessaria a non subire ritorsioni dalla matrigna UEFA ha fatto in modo di far passare in secondo o terzo piano la necessità di completare l'organico a disposizione del nuovo tecnico che sta aspettando soprattutto gli esterni e due punte dato che dopo Abraham, dalla Roma danno l'impressione che stia per partire anche Shomurodov anche lui diretto in Turchia.
Curioso il tentativo di far offrire denaro al Flamengo per portare Wesley all'Everton che poi l'avrebbe girato in prestito alla Roma. Il Flamengo ha rifiutato la prima offerta.
Leggere bene e gratis romanzi e racconti di un autore italiano, in formato pdf, solo su questo blog.
Nessun commento:
Posta un commento