Ciccato per poco il limite economico fissato dalla UEFA, la Roma attende di sapere se dovrà pagare una multa oppure subire la limitazione delle liste perle partite europee. un'altra follia marca UEFA ma il discorso l'ho giù fatto. questa roba sarebbe da portare in un tribunale, e ancora meglio, non firmare prima accordi così limitanti, oppure tocca chinare la testa come fanno i club interessati.
Nel frattempo, il buon Massara sta cercando gli esterni che Gasperini ha chiesto a gran voce, per esempio Wesley del Flamengo. Il giocatore ha 21 anni, gioca a destra, è alto 1,78, a riprova del fatto che non è vero che a Gasperini non piacciono i giocatori non altissimi. Vale 15-20 milioni.
Per ora, la Roma ha perso qualche pezzo non certo indispensabile ed è in attesa di un centrocampista di qualità, due esterni ,forse tre se Angelino verrà ceduto, e una seconda punta. Anche di un nuovo portiere di riserva se Gollini andrà via. Si dice che prima del ritiro, il nuovo tecnico vorrebbe almeno poter contar su due acquisti.
Nessun commento:
Posta un commento