venerdì 24 gennaio 2025

Domani, la Roma incontra l'Udinese.

 Domani, domenica 26 gennaio, ore 15, la Roma deve giocare contro l'Udinese. Reduce dalla brutta partita persa in Olanda, la squadra vedrà in campo i giocatori più in forma. Gollini e Rensch o uno dei due, potrebbero far parte della spedizione. Per adesso, il mercato in entrata è tutto qui. In uscita, Shomurodov dovrebbe andare al Venezia mentre Zalewski potrebbe rientrare nel giro che porterebbe Frattesi nella Capitale.



La formazione non potrà prescindere da Svilar in porta; Mancini, NDicka e Hummels in difesa; Angelino, Parede e Konè oltre a Celik o Saelemaeker in mediana. Pellegrini e Dybala dietro Dovbyk. In pratica il 3421 che se la vedrà con il 352 adottato dal polacco Runjaic, tecnico friulano. Tra i padroni di casa, assenti Okoye, Davis e Ehzibuè.

Certamente una trasferta insidiosa visto che anche in classifica generale, l'Udinese è soltanto un punto dietro la Roma.



Nessun commento:

Posta un commento

Illusioni mouriniane e una società balbettante ossessionano la Roma e la sua gente

  Oggi, grande ubriacatura di massa per un paio di fotografie che un tifoso ha scattato a Josè Mourinho, di passaggio a Fiumicino, storico a...