giovedì 9 marzo 2023

Oggi Roma - Real Sociedad

 


La Roma affronta l'andata degli ottavi di finale della Europa League, oggi, ore 18,45, giocando in casa contro la Real Sociedad. 

Con la qualifica di Ibanez, Mourinho sarà costretto a scegliere tra una (improbabile) difesa a 4 oppure schierare uno tra Llorente (favorito) o Kumbulla. 

Indispensabile, confermare a centrocampo la coppia Cristante - Matic. ai lati delle corsie esterne, i più papabili sono a destra Karsdorp e a sinistra Spinazzola. 

Stavolta, al contrario del primo tempo contro la Juve, ci sarà il centravanti, pertanto Abraham, con alle spalle Pellegrini e Dybala. Insomma, il classico 3-4-2-1 visto spessissimo in questa stagione. 

Real Sociedad che dovrebbe schierare il solito 4-3-1-2 con Remiro in porta e la difesa formata da Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico: centrocampo a 3 con Mendez, Zubimendi, Merino: Kubo e Oryazabal dietro il centravanti Sorloth; probabile l'avanzamento a seconda punta di uno dei trequartisti.  Resta la possibilità di vedere la RS con il 4-2-3-1. La formazione viene da tre gare non giocate al meglio in Liga dove la RS è attualmente quarta con 13 vittorie su 24 gare e 32 reti fatte e 23 subite. 

Arbitro lo svizzero Sharer. 

Partita visibile su DAZN. 

UN GRANDE ROMANZO DI FANTASCIENZA ITALIANA


SOLO SU AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento