giovedì 9 marzo 2023

Roma - Real Sociedad 2 - 0

 


Roma in campo con Llorente ed El Shaarawy a sinistra, mossa che si rivelerà determinante. Real Sociedad con la formazione tipo. 

La formazione di Mourinho tiene il campo con grande tattica e ordine, e Dybala si rivela propositivo come Abraham che sforna l'ennesimo assist della stagione, al 13^ quando serve un pallone in orizzontale per l'accorrente Faraone che fulmina Remiro di piatto. 

Dall'altra parte, soprattutto Kubo, oltre a prendere un palo, si rivela un pericolo costante. La difesa romanista si conferma un punto di forza e il primo tempo termina con il minimo vantaggio.

Non rientra Llorente sostituito da Kumbulla. 

La Roma inizia la ripresa troppo lentamente e Mourinho manda in campo anche Spianazzola, Wijnaldum e Belotti dopo che Pellegrini è costretto a uscire per una capocciata in area. 

Belotti trova modo di accarezzare l'incrocio dei pali.

Sugli esiti di un angolo, Kumbulla raddoppia di testa al minuto 87

Doppio vantaggio meritato dai giallorossi che hanno confermato il buon momento di forma con un Mancini insuperabile, Matic -Cristante che hanno dominato il pericoloso centrocampo avversario e il merito di Abraham - El Shaarawy per sbloccare l'incontro.

Real Sociadad troppo dimesso con un buon Kubo e l'intramontabile Silva. 

IL MIGLIOR GIALLO ITALIANO DEGLI ULTIMI 10 ANNI


SOLO SU AMAZON PER SOLI 5 EURO




Nessun commento:

Posta un commento