Interessate la conferenza pre- Cagliari. Le domande dei giornalisti hanno puntato sul fattore acquisti invernali e infortuni.
Gasperini è apparso tranquillo sul valore dei nuovi arrivati e nel contempo ha spiegato i problemi di Ferguson con le sue caviglie, la botta presa da Dybala sul ginocchio e quella presa da Hermoso sui piedi e che gli impedirebbe di poggiare la suola a terra quindi non potrà esserci con il Cagliari. Venturino è guarito dall'influenza. Vaz rientrerà presto con i compagni. Per quanto riguarda Angelino, escluso dalla lista UEFA per far posto ai nuovi acquisti, Gasperini si è solo augurato che possa riprendersi presto.
Dopo il bollettino ospedaliero si è passati a parlare di Totti e il tecnico non vede l'ora che arrivi.
Il vero problema della Roma è che ora si deve recuperare due punti alla Juventus e magari di questo si parlerà dopo Lazio- Juve di stasera e dopo la partita di domani contro il Cagliari.
ROMANZI EPOCALI DI UNA FANTASCIENZA CHE NON AVETE MAI LETTO, GIALLI INTRICATI, RACCONTO NOIE E HORROR CHE NON VI FARANNO DORMIRE. E LI LEGGETE GRATIS. CLICCATE SUL BANNER
Nessun commento:
Posta un commento