lunedì 8 dicembre 2025

Giovedì contro il Celtik

 La Roma torna in Europa Cup contro una non facile partita contro il Celtik, a Glasgow, ore 21 di giovedì 11 dicembre. dopo 2 sconfitte consecutive in campionato, Gasoerini cerca riscatto nel difficile confronto con i padroni di casa scozzesi. Secondo nel loro campionato, la Scottish Premiership, il Celtik ha perso in casa l'ultima partita contro la capolista Hearts. 


Speriamo che il gruppo possa ritrovare concentrazione e serenità anche se le sirene di mercato, ormai prossimo, si faranno sentire. Del resto se la società vuole monetizzare le partenze di Dybala, Pellegrini e El Shaarawy deve provvedere a cedere qualcuno prima di giugno, quando scadranno i loro contratti. 

Gasperini dovrebbe poter contare su Dybala a pieno servizio e anche sul rientro di Wesley. L'attacco è ormai considerato da tutti un problema e a questo proposito si pensa a un intervento societario a gennaio. 

Per quanto riguarda l'attaccante, si pensa al solito Zirkzee che non è di certo convinto di venire a Roma, poi si parla anche di Raspadori e Fabio Silva. La società preferirebbe il solito tentativo di prenderli in prestito ma difficilmente giocatori del genere si muoveranno a titolo provvisorio a meno che non si trovi una formula di riscatto obbligatorio.



Nessun commento:

Posta un commento

Gasperini in conferenza stampa

  Interessate la conferenza pre- Cagliari. Le domande dei giornalisti hanno puntato sul fattore acquisti invernali e infortuni.  Gasperini è...