mercoledì 4 giugno 2025

Gasp a Trigoria o comunque a Roma

 


Il nuovo tecnico romanista è arrivato a Trigoria. In programma dovrebbe esserci un incontro con Ranieri e penso si dovrebbe parlare della composizione dello staff tecnico e dei preparatori e ovviamente del mercato di compravendita dei calciatori. Se è ver oche Ghisolfi ha procurato un tesoretto da 50 milioni con cessioni di sicuro non dolorosissime, importante è il rinnovo di Svilar e penso proprio che questo tasto sia dolente anche per Gasp (il contratto scade nel 2027 ma si dovrebbe evitare che Mile firmi un precontratto con altro club se lo ritenesse vantaggioso). 

Se per il campo ci vogliono corridori affermati, in porta ci vuole un buon catenaccio e Svilar lo ha dimostrato tutto. Nel frattempo, la Roma avrebbe smentito l'arrivo di Gasp a Trigoria ma per me dove si vedono cambia poco. L'importante è che ci siano idee chiare tra tecnico e dirigenza perché il mercato che vedremo sarà cruciale per gli esiti di una stagione che dovrebbe confermarsi difficile.

 Se la questione Svilar si risolvesse in tempi brevi, è probabile che la Roma pensi comunque a un'altra cessione in grado di monetizzare quanto manca per arrivare intorno ai 100 milioni dato che per Gasperini la questione esterni e cruciale e che lì vuole due locomotive in grado di coprire a velocità ipersonica le fasce. 

Non mi pare che Rensch sia in grado di promettere questo rendimento mentre dall'altra parte, Angelino vorrebbe solo un buon rincalzo. Ripeto un fatto evidente: e si cede un titolare tra i 6-7 calciatori che il nuovo tecnico potrebbe gradire, serviranno comunque altri elementi oltre i quattro ritenuto fondamentali per iniziare un lavoro basato sui nuovi schemi. 

UN ROMANZO IMPERDIBILE CHE TROVATE SOLO SU AMAZON A POCHI CENTESIMI OPPURE LEGGETE A COMANDO QUEL CHE VUOLE IL SISTEMA



Nessun commento:

Posta un commento

La costante leggerezza dell'essere Friedkin

  Per dirla tutta, è incredibile il rendimento attuale della Roma. Una squadra incompleta nell'organico, con due centravanti che insieme...