mercoledì 12 febbraio 2025

Oggi Porto - Roma

 La Roma di Ranieri all'esame del Porto, oggi, ore 21, Il Porto gioca nel tipico 343 del suo tecnico argentino Anselmi. Ranieri confermerà il 3421 con tutti i titolari anche perché questa è l'ultima possibilità di agguantare un trofeo da parte della squadra giallorossa dopo la dolorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan. La Roma è però una formazione debole tecnicamente e di certo non superiore al Porto, ma in difficoltà anche atleticamente e per questo motivo giocheranno i migliori, da Dybala Dovbyk. Il pericolo in Portogallo si chiama Omorodion, centravanti di origine africana che comunque non è in un momento brillantissimo. 

Capitolo rinnovi: la Roma tratta con Svilar, Pisilli e Paredes ,dopo aver perso alcuni giovani della Primavera che sono volati via a zero. Una conduzione a dir poco incredibile visto quale fine stanno facendo i vari giovani presi sul mercato come Dahl. Ma la Roma dei Friedkin ci ha abituato a questo e altro e sinceramente molti tifosi non vedono l'ora che possano cedere la società a mani più capaci.

Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico non ha fatto altro che ripetere vecchi concetti ,cercando di giustificare la preoccupante assenza di vittorie esterne che contraddistingue il percorso della Roma fin dal 2023 in Europa. 



Nessun commento:

Posta un commento

Illusioni mouriniane e una società balbettante ossessionano la Roma e la sua gente

  Oggi, grande ubriacatura di massa per un paio di fotografie che un tifoso ha scattato a Josè Mourinho, di passaggio a Fiumicino, storico a...