martedì 29 ottobre 2024

Alla Roma serve un poliziotto

 Roma - Torino si giocherà giovedì 31 ottobre alle 20,45. Fateci caso, di questa importantissima partita, che dovrebbe consentire alla Roma di lasciare l'umiliante piazzamento attuale in classifica, si parla pochissimo. Si parla del tecnico di chi dovrebbe venire al suo posto. Incredibile ma vero. 

Questa è una stagione veramente assurda e non viene ancora presa l'unica decisione possibile e ragionevole: riportare Ranieri alla Roma. Ma neanche vengono presi i provvedimenti del caso riguardo certi atteggiamenti di calciatori ribelli che sono un vero veleno per l'armonia di campo e spogliatoio. Nella Roma sta succedendo di tutto a quanto si dice nelle radio e si legge sui giornali.

Si sente e si dice veramente di tutto e questa aria di provvisorietà, di  anarchia interna, di grande indecisione da parte della proprietà, forse distratta da ben altri progetti e ben altri pensieri, sta avvelenando il clima generale intorno alla nostra squadra. Lo stesso tecnico è sempre più solo e forse la sua permanenza sulla panchina è appesa a un filo e questo è inaccettabile. La Roma va salvaguardata e prima di adesso. La proprietà prenda i provvedimenti necessari senza attendere oltre. 



Nessun commento:

Posta un commento

Per il mercato di gennaio, Grecia o Romania

 Sento ancora la massima confusione in  casa Roma. Mentre la squadra,  figlia del ridicolo mercato estivo, annaspa, tra opinionisti, giornal...