venerdì 20 settembre 2024

Juric li fa correre e loro protestano

 Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico DDR. È successo oggi a quanto leggo e dato che non posso controllare la notizia, evito di dirvi i nomi. Sta di fatto che alcuni calciatori, definiti dai soliti informati, senatori, cioè giocatori anziani, recarsi dalla suddetta dirigente e supplicarla di far tornare DDR e solo dopo due sedute di allenamento. 

Come scrivevo, la pacchia è finita con Juric. Il tecnico croato, definito un matto vero, non guarda in faccia a nessuno. E fa correre i nostri finti atleti. Con Ivan il Terribile vedremo una squadra nuova, anche se giocano i vecchi e che, incredibile evento, corre... Altrimenti, andate altrove, milionari flaccidi e stanchi.

 Avete portato anche voi la Roma in zona retrocessione. Non vi meritiamo. E non vi meritano neppure quelli che scioperano domenica. Noi e loro paghiamo sempre mentre voi incassate e ingrassate.


Nessun commento:

Posta un commento

Leon Bailey non basta

  Il nuovo giocatore della Roma viene dall'Aston Villa, ha 28 anni e il suo ruolo è ala destra, più che punta centrale o ala sinistra. L...