lunedì 12 agosto 2024

Allarme Dybala a soli 6 giorni da Cagliari - Roma

 Domenica, 18 agosto, alle 20,45 si gioca Cagliari - Roma. 

Nicola dovrebbe schierare un 3-5-2 molto prudente. De Rossi avrà probabilmente da scegliere tra il 4-3-3 e il 4-2-3-1.

Ma a soli sei giorni dall'esordio in campionato della Roma tiene banco la possibile, drammatica, partenza di Dybala per una squadra araba. DDR ha persino dichiarato che non tiene prigioniero nessuno. il nostro problema è che la Roma non può permettersi di perdere un odei suoi migliori calciatori a pochi giorni dall'esordio. Roba da dilettanti allo sbaraglio.

Pertanto, se Dybala ha intenzione di andarsene, lo faccia a gennaio quando si riapre la finestra di mercato. Oppure, gli arabi paghino salato per poter trovare un sostituto all'altezza dell'argentino, Ammesso che si possa reperire una figura simile, servono perlomeno 40 milioni. 

Anche le sirene fiorentine su Bove sarebbero da respingere al mittente. Chi deve partire sono altri giocatori, non quelli che possono offrire un contributo determinante. Spero che la società non voglia rovinare un mercato fin qui soddisfacente.


Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...