Per nostra fortuna, almeno per adesso, si susseguono soltanto smentite in casa Roma sulla possibile partenza via araba per Dybala. Si susseguono invece voci corpose per l'arrivo di un terzino e un centrocampista, vedremo.
Visto che dovremo esordire a Cagliari, voglio dare uno sguardo in casa dei nostri avversari di giornata. Le notizie vere sono l'arrivo di Palomino per la difesa e che l'arbitro di giornata sarà La Penna. In amichevole, la squadra isolana ha battuto per 2-0 il Catanzaro a luglio e la Carrarese in Coppa Italia. Nicola sta facendo un buon lavoro, quindi per la Roma ci sarà da sudare.
Il 18 agosto, ore 20,45, è molto vicino. La formazione giallorossa non sarà molto diversa dai titolari visti contro l'Everton. Possiamo essere certi di Svilar in porta; difesa con Mancini-N'Dicka al centro e Angelino a sinistra. Facile che a destra ci sia Celik. Nel possibile 4-3-1-2 vedremo a centrocampo Le Fee insieme a Cristante e Pellegrini; Soulè sulla trequarti con Dybala e Dovbyk punte.
Più o meno sarà questa la formazione che avrà il compito di partire con tre punti in campionato.
Su questo blog non troverete più la cronaca della partita a fine incontro. Troverete invece commenti e notizie o nello stesso giorno o dal giorno successivo la partita.
Devo ripetervi che ho annullato la mia iscrizione a DAZN dato che la crisi del nostro paese imporrebbe un calo vistoso dei costi per l'abbonamento invece che incrementi. Prima o poi, lo capiranno. Non ho mai visto Roma così piena alla viglia di Ferragosto. Questo paese in piena crisi merita scelte diverse e non solo da DAZN.
Nessun commento:
Posta un commento