mercoledì 14 agosto 2024

Solo smentite sulla partenza di Dybala

 Per nostra fortuna, almeno per adesso, si susseguono soltanto smentite in casa Roma sulla possibile partenza via araba per Dybala. Si susseguono invece voci corpose per l'arrivo di un terzino e un centrocampista, vedremo.

Visto che dovremo esordire a Cagliari, voglio dare uno sguardo in casa dei nostri avversari di giornata. Le notizie vere sono l'arrivo di Palomino per la difesa e che l'arbitro di giornata sarà La Penna. In amichevole, la squadra isolana ha battuto per 2-0 il Catanzaro a luglio e la Carrarese in Coppa Italia. Nicola sta facendo un buon lavoro, quindi per la Roma ci sarà da sudare. 

Il 18 agosto, ore 20,45, è molto vicino. La formazione giallorossa non sarà molto diversa dai titolari visti contro l'Everton. Possiamo essere certi di Svilar in porta; difesa con Mancini-N'Dicka al centro e Angelino a sinistra. Facile che a destra ci sia Celik. Nel possibile 4-3-1-2 vedremo a centrocampo Le Fee insieme a Cristante e Pellegrini; Soulè sulla trequarti con Dybala e Dovbyk punte. 

Più o meno sarà questa la formazione che avrà il compito di partire con tre punti in campionato.

Su questo blog non troverete più la cronaca della partita a fine incontro. Troverete invece commenti e notizie o nello stesso giorno o dal giorno successivo la partita.

Devo ripetervi che ho annullato la mia iscrizione a DAZN dato che la crisi del nostro paese imporrebbe un calo vistoso dei costi per l'abbonamento invece che incrementi. Prima o poi, lo capiranno. Non ho mai visto Roma così piena alla viglia di Ferragosto. Questo paese in piena crisi merita scelte diverse e non solo da DAZN.



Nessun commento:

Posta un commento

Juric esonerato

  Questa la nota del club .  Aggiungo io che purtroppo un tecnico serio e preparato è rimasto vittima di una società insufficiente e una for...