sabato 11 maggio 2024

Assenti anche a Bergamo: una squadra perennemente decimata

 Uno dei motivi che hanno condannato l'operato di Mourinho, nella capitale, sta affliggendo anche Daniele de Rossi: una squadra piena zeppa di atleti stanchi, malmessi e sofferenti che non riescono ad apportare quel che dovrebbero, nel quadro di un calcio sempre più meccanicamente atletico e veloce. 

La Roma ,quest'anno, oltre a rincorrere i suoi obiettivi, ha perennemente rincorso le condizioni di Spinazzola, Dybala, Renato Sanchez, Smalling tanto per citare i casi più eclatanti. Contro l'Atalanta, mancheranno certamente Spinazzola e Dybala, che non si è allenato neppure ieri, a Trigoria. DDR conta i morti e i feriti e schiera la Roma che deve conquistare la posta intera a Bergamo: probabili Svilar in porta; Celik e Angelino sulle corsie esterne; Mancini e N'Dicka al centro della difesa. Paredes, Cristante e Pellegrini a centrocampo con El Shaarawy e Baldanzi a sostenere Lukaku.

LEGGERE ROMANZI E RACCONTI COMPLETAMENTE GRATIS CLICCANDO QUI.



Nessun commento:

Posta un commento

Leon Bailey non basta

  Il nuovo giocatore della Roma viene dall'Aston Villa, ha 28 anni e il suo ruolo è ala destra, più che punta centrale o ala sinistra. L...