giovedì 15 febbraio 2024

Andata contro il Feyenoord alle 18,45

 Alle 18,45 di oggi si gioca l'andata dello spareggi odi Europa League: Feyenoord - Roma. De Rossi probabilmente darà spazio a quattro gicoatori, ovvero Svilar, Llorente, Spinazzola e Bove per far rifiatare i titolari. In teoria potrebbe riposare anche Lukaku, apparso stanco specialmente contro la sua ex squadra, l'Inter. 

Non ci sarà invece N'Dicka vincitore in Coppa D'Africa con la nazionale della Costa D'Avorio. Chissà che il buon DDR riesca a far giocare l'ivoriano insieme a Mancini nei quattro uomini di difesa. 

Stasera, la Roma dovrebbe schierare Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola;  Paredes, Bove, Pellegrini e il terzetto offensivo titolare Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Per giocar il 4-3-3 la Roma dovrebbe disporre di un attaccante in più e la cessione di Belotti ha senza dubbio complicato il lavoro di DDR.  Il Feyenoord dovrebbe invece schierare il suo 4-2-3-1 con Welleneuther in porta; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman in difesa, Wieffer , Zerrouki centrali, trequartisti Minteh, Stengs, Paixao, e il centravanti Ueda. 

La partita sarà visibile in abbonamento solo su DAZN e Sky.  


Nessun commento:

Posta un commento