giovedì 2 novembre 2023

Altra partita fondamentale con il Lecce: ancora senza Dybala?

 La Roma con le milanesi non ha avuto fortuna ,quest'anno. Sconfitta in casa con il Milan e sconfitta a Milan contro l'Inter. La classifica piange dato che la quarta posizione è il risultato indispensabile alla Roma come a mezza Serie A. Attualmente ,la squadra di Mourinho è al nono posto della classifica, con un solo punto più del modesto Monza. Segno certo che le sofferenze di questa formazione non finiscono con le grandi del campionato. 

Domenica, 5 novembre, ore 18 va in scena la partita casalinga con il Lecce. Anche il Lecce ha un solo punto in meno della Roma e questo la dice lunga, avendo la squadra di Mourinho il terzo ingaggio del campionato. Non vedremo Paredes, assente per squalifica. Le ultime da Trigoria danno per recuperati Sanchez e Dybala ma è da vedere la loro autonomia. 

Il 3-5-2 è ormai il modulo prescelto.

Smalling ancora assente, quindi linea difensiva a tre confermata: N'Dicka, Mancini e Llorente. Sulle corsie esterne si soffre parecchio ma dovrebbero giocare  Karsdorp e Zalewski mentre a centrocampo giocherà ancora Cristante con Bove e Aouar. In avanti, probabilmente rivedremo la coppia di centravanti Lukaku-Belotti. 

Lecito aspettarsi un Lecce ancora schierato con il 4-3-3. Blin, Kabo e Burmete sono tornati in gruppo. Stamattina, la squadra si è allenata al campo di Acaya dopo la sconfitta di coppa contro il Parma.



Nessun commento:

Posta un commento