sabato 28 ottobre 2023

La Roma a San Siro con la volontà di far bene.

 Domani, la Roma gioca a San siro, contro l'Inter, alle ore 18. La decima giornata di Serie A ha quindi questo grande match in programma dove l'Inter può confermare la prima posizione in classifica e la Roma garantirsi probabilmente la quarta piazza.

Come sapete, Mourinho p squalificato e in panchina ci sarà il vice Foti. 

In questa partita, sarebbe certamente servito l'organico al completo anche perché i milanesi hanno letteralmente due squadre. E invece, nella Roma mancheranno tre titolari sicuri: Smalling, Dybala e Pellegrini non giocheranno, come non ci sarà Sanchez. anche Spinazzola manifesta problemi muscolari. Nell'Inter, nessun assente. a parte Quadrado. 

Due moduli quasi speculari a confronto. Il 3-5-2 di Mourinho dovrà giocare al meglio. Rui Patricio in porta, i tre difensori saranno Mancini, N'Dicka e Llorente; sulle corsie laterali giocheranno Karsdorp e Zalewski; mentre i tre centrali di centrocampo saranno Paredes, Cristante e Bove. Belotti e Lukaku le punte con il possibile ingresso di El Shaarawy, in graqn forma.

L'inter schiera la formazione tipo, con Sommer in porta; Pavard, Acerbi e Bastoni centrali. Dumfries e Di Marco i laterali; tre centrocampisti come Barella, Carhanogluee Mikitaryan; le punte Lautaro e Thuram.

L'arbitro sarà Maresca e per noi non è certo il meglio possibile. 

Partita visibile tramite DAZN. 



Nessun commento:

Posta un commento