giovedì 20 aprile 2023

Roma - Feyenoord: giocherà Dybala?

 


Stasera, Olimpico, ore 20,45 la Roma affronta il Feyenoord, vincitore all'andata per una rete a zero. Arbitra Taylor, che per la Roma significa ricordi non proprio piacevoli. In ogni caso, si devono segnare due reti senza subirne. 

Si sa che la Roma segna poco. Gli Olandesi sono abili nel contropiede e dunque non potremo attaccare a pieno organico. Il funambolico Dubala, abile anche nel tiro da distanza, sarebbe importantissimo, oggi ma non  sappiamo se giocherà e quanti minuti. Si sta allenando, a differenza di Svilar e Karsdorp, assenti nella rifinitura e lo stesso Mourinho non ha chiarito i dubbi sul suo impiego. 

Se dovesse giocare, la Roma opterebbe per a solita formazione, che vede Rui Patricio in porta; ibanez, Smalling e Mancini trio difensivo; Spinazzola e Zalewski sulle corsie esterne. Tre giocatori per due maglie a centrocampo: Cristante, Matic o Wijnaldum; Pellegrini e Dybala dietro Abraham. In caso contrario, Mourinho potrebbe optare per la sua sostituzione con El Shaarawy, oppure giocare con il doppio centravanti: Belotti e Abraham. 

Il Feyenoord si aspetta nel suo solito 4-3-3. Stadio pieno come da appello dello stesso Mourinho, Osservati speciali, i turbolenti tifosi del Feyenoord. 

La partita in televisione o computer è visibile sia per gli abbonati DAZN che Sky.

IL MIGLIOR GIALLO ITALIANO POTETE LEGGERLO SU AMAZON


SOLO PER VOI E SOLO SU QUESTA PAGINA 

Nessun commento:

Posta un commento