lunedì 20 febbraio 2023

In attesa del ritorno con il Salisburgo, dove allenerà Mourinho?

 



Abraham ha subito un piccolo intervento alla palpebra sinistra dovuto al fortuito scontro con Mancini durante Roma - Verona. Nel frattempo si sono intensificate le perplessità dovute allo sfogo di Mourinho nel post match, soprattutto si teme che ormai il destino del portoghese si stia allontanando a velocità supersonica dalla Capitale. 

In assenza di contatti con la società prima di giugno, il tecnico potrebbe lasciare la Roma alla scadenza, viste le numerose sirene della Premier soprattutto il Chelsea.

 Intanto per la partita di Europa League, non si sa se Abraham e Dybala faranno parte della rosa come pure Pellegrini. Solbakken non sarà della partita perché non inserito in lista UEFA. 

Ad oggi, la formazione più probabile è: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala, Belotti. oppure, Spianzzola inserito tra i titolari e Zalewski trequartista.

Giovedì, ore 21, la Roma dovrà vincere con due gol di scarto. L'incontro sarà visibile in chiaro su TV8 oltre a pagamento per gli utenti DAZN. 



Nessun commento:

Posta un commento