giovedì 23 febbraio 2023

Oggi Roma - Salisburgo

 


Rumors e dubbi di mercato e persino per quanto riguarda chi allenerà la Roma il prossimo anno... sono molte le nubi che si addensano sul cielo giallorosso ma la Roma oggi deve battere, con almeno due reti di scarto, gli austriaci del Salisburgo. All'andata, infatti, la Roma ha perso per 1-0 e deve ribaltare il risultato. 

Ieri la squadra ha completato il lavoro di rifinitura a Trigoria. Stasera, alle 21, Mourinho potrà schierare una formazione forse rimaneggiata almeno in attacco: Abraham dovrebbe esserci nonostante il piccolo intervento alla palpebra. Altrimenti, pronto Belotti. In dubbio anche Pellegrini e Dybala. 

Di sicuro, davanti a Rui Patrizio, giocano Smalling, Ibanez e Mancini. Sulle corsie laterali, probsbili Karsdorp e Zalewski. Matic e Cristante saranno la coppia di mediana mentre Pellegrini, Dybala e Abraham dovrebbero inizialmente scendere in campo per l'attacco. 

4-3-1-2 per il Salisburgo con Kohn; Dedic, Solet, Van der Bremt, Ulme;Kjergaard, Gourma-Dauth, Seiwald; Sucic, Fernando; Okafor.

Partita visibile su DAZN, Sky Sport e TV8.

UN GIALLO TESO E AVVINCENTE


SOLO  SU  AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento