lunedì 10 ottobre 2022

Complimenti, Capitan Futuro: prima panchina alla Spal

 

Daniele de Rossi ha firmato il suo primo contratto da allenatore di club con la Spal. Tacopina, ex dirigente romanista, l'ha convinto a sedersi sulla panchina della Spal, che in Serie B non naviga in buone acque: un solo punto dalla zona retrocessione. Peggio di lei, Pisa e Palermo. Il campionato cadetto, quest'anno, è senza dubbio un torneo difficile e il grande ex giocatore della Roma dovrà mettercela tutta per salvare la squadra di Ferrara. 

La Roma ha i suoi grattacapi: se in Serie A è comunque a ridosso delle prime posizioni, in Europa sta rischiando seriamente l'esclusione dalle qualificazioni dopo il gironcino iniziale.

Dybala sta aspettando l'esito della strumentazione medica.

L'uomo migliore per quest'anno, soprattutto dal punto di vista realizzativo, si fermerà per almeno un mese e questo significa che Mourinho dovrà trovare un altro modulo per una formazione che si scopre molto avara in zona gol. In Serie A solo 12 reti, di peggio ci sono soltanto Sassuolo, Torino, Monza, Fiorentina, Empoli, Spezia, Lecce, Bologna, Verona e Sampdoria.

In Europa League, Girone C, ne ha segnati 5 come il Ludogorets che la supera di un punto in classifica. La prossima partita sarà decisiva. la Roma va a Siviglia, sponda Betis, e deve battere gli spagnoli se vuole sperare in una qualificazione.  

Mourinho, giovedì alle 18,45, avrà gli uomini contati. Se non cambia modulo, giovedì vedremo a destra Zalewski, e il ritorno di Pellegrini sulla trequarti insieme a Zaniolo dietro Abraham. 

 Sul fronte rinnovi Cristante sta firmando il nuovo contratto.

I MIGLIORI ROMANZI DI FANTASCIENZA LI TROVATE SOLTANTO SU AMAZON AL COSTO DI UN CAFFÈ AL BAR 

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato KindleI RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento