giovedì 13 ottobre 2022

Come giocherà la Roma a Siviglia, contro il Betis

 

La Roma ha ormai metabolizzato l'assenza di Dybala, come quelle di Karsdorp e Celik. Stasera, contro il Betis, la vittoria darebbe l'unica garanzia di poter passare il gironcino di qualificazione di Europa League. 

Mourinho, costretto principalmente dall'assenza del suo miglior stoccatore, cioè dell'asso argentino fermato dalla lesione al quadricipite sinistro, pensa di cambiare modulo e giocare a due punte. Un 3-4-1-2 o forse un più canonico 3-5-2. 

La sterilità dell'attacco romanista, senza Dybala, potrebbe diventare infatti un problema anche in campionato. La Roma prende gol da tutti ma segna pochissimo a tutti. 

il dubbio è scegliere due attaccanti tra Abraham e Belotti, favoriti per la potenza, e Shomurodov, dotato di una maggior velocità. 

Questa la formazione più accreditata per giocare stasera inizialmente: 

 Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Abraham, Belotti.

Per quanto riguarda il Betis, certa l'assenza di Fekir, Canales potrebbe giocare al suo posto nel solito 4-2-3-1.  

I MIGLIORI ROMANZI COSTANO COME UN CAFFÈ AL BAR

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato KindleI RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato KindleBagliori sul Bulicame Formato KindleLa Donna che non c'era: Un'altra avventura di Mister TAU Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento