lunedì 10 ottobre 2022

Roma in perenne emergenza: giovedì incontro a Siviglia senza Dybala

 

La Roma torna a vincere in campionato, battendo il Lecce per 2-1. Il gioco messo in mostra è sinceramente preoccupante così come la forma di alcuni atleti, Zaniolo e Abraham in testa ma anche Vina, Belotti e Spinazzola. 

La squadra di Mourinho stenta a mostrare un gioco convincente e ieri, pur battendo meritatamente il Lecce (in 10 per l'espulsione del suo capitano) con gol di Smalling e di Dybala su rigore (non rompete l'anima: penalty netto dato che il fallo in area su Abraham non si può discutere) perde l'argentino per almeno un mese. Quindi, Dybala salterà la partitissima di giovedì contro il Betis Siviglia. 

La Roma è a soli 4 punti dal primo posto in Serie A, ma la partita di giovedì deve fruttare una vittoria perché il Ludogorets si troverà a confermare la sua seconda posizione nel gironcino contro il finalino di coda finlandese, l'Helsinki.  

Lo stato di forma dei nostri è quanto meno allarmanate come la sterilità in fase offensiva. Mourinho dovrà fare un miracolo per mettere insieme una formazione in grado di battere i forti spagnoli, vittoriosi qui all'Olimpico per 1-2. In campionato, ieri hanno pareggiato 0-0 con il Valladolid.

Restiamo in attesa di notizie sullo stato fisico di Dybala fermo causa l'infortunio al quadricipite sinistro. A quanto si sa, non è possibile procedere con la strumentazione diagnostica per la presenza di un edema (gonfiore).

IL MIGLIOR ROMANZO DI FANTASCIENZA LO POTETE SCARICARE SOLTANTO DA AMAZON

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

AL PREZZO DI UN CAFFÈ!

 

Nessun commento:

Posta un commento