domenica 21 agosto 2022

Tegola Wijnaldum, serve un centrocampista

 La Roma perde Wijnaldum per almeno tre mesi: infortunio alla tibia, procuratosi in allenamento durante un contrasto con Felix. Ora il ragazzo deve operarsi e quindi la Roma deve tornare sul mercato. si parla anche di un difensore e di Belotti, ancora una volta. A me sembra un ex giocatore ma Mourinho ha dato il suo gradimento. 

 Grave infortunio per Wijnaldum, frattura della tibia: la Roma lo perde a  lungo

Stasera, ore 18,30 si gioca contro la Cremonese. Esordio in Serie A per gli uomini di Mou che attende il Gallo e si prepara a salutare Felix. Nella conferenza pre-partita, ha infatti dichiarato che gli piace il suo atteggiamento.

A Mourinho piacerebbe anche che restasse Zaniolo e qui nessuno può dargli torto. 

La Cremonese di mister Alvini non potrà schierare Gonzalo Escalante e attende proprio Felix. La formazione neo promossa ha una buona organizzazione complessiva e non è disposta a fare la parte della vittima predestinata ma la Roma non può certo rallentare proprio in casa, dopo il successo conseguito sul campo della Salernitana. Stadio che si annuncia esaurito.

Partita visibile (speriamo...) su DAZN. 

IL MIGLIOR THRILLER ITALIANO SU AMAZON

I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

 

LO SCARICATE PER SOLI 99 CENTESIMI

NON LO TROVATE IN NESSUNA LIBRERIA

Nessun commento:

Posta un commento

Per il mercato di gennaio, Grecia o Romania

 Sento ancora la massima confusione in  casa Roma. Mentre la squadra,  figlia del ridicolo mercato estivo, annaspa, tra opinionisti, giornal...