Torno dopo un periodo di riposo. La Roma, nel frattempo, ha iniziato benissimo il suo campionato battendo la Salernitana a casa sua. Riuscendo, quindi, in un'impresa dove altre squadre difficilmente riusciranno.
Il gol di Cristante ha risolto parecchi problemi a Mourinho. Devo dire che mi aspettavo un gioco maggiormente brillante.
A mio avviso, la Roma ha giostrato con grinta ammirevole ma con grandi momenti di difficoltà per impostare il proprio gioco. Avere in campo 4 attaccanti obbliga la squadra a pressare per non perdere il pallone e certamente la miglior forma di Matic e Wijnaldum potranno alternare sapienza tattica al grande contributo di concretezza che fornisce Cristante.
Altra buona notizia: Zaniolo sta per rinnovare a 4,5 milioni o poco più.
Non credo che la Roma compirà altri movimenti nel mercato, a meno che non riesca a piazzare almeno tre esuberi. Intanto, Kluyvert potrebbe andare al Fulham. Shomurodov sembrava sicuro al Bologna ma la trattativa è in alto mare.
La prossima partita sarà in casa, contro la Cremonese, lunedì alle 18,30. Precederà il primo, grande, scontro di questo campionato: la trasferta di Torino contro la Juventus. Una Roma a pieno regime e prima in classifica potrebbe andare allo scontro con grande fiducia.
IL MIGLIOR THRILLER DI FANTASCIENZA È ITALIANO
E COSTA SOLO 99 CENTESIMI
Nessun commento:
Posta un commento