martedì 21 giugno 2022

Tutte le novità del mercato della Roma!

 Frattesi, Guedes e Cavani, nell'ordine, le trattative che Pinto vuole portare a termine su richiesta di Mourinho!

La nuova Roma sarà molto diversa da quella che abbiamo visto trionfare nella Conference League ma fallire in campionato. Mourinho vuole puntare decisamente a conquistare la Europa League ma soprattutto tornare in Champions. E per fare questo, lo sappiamo, attualmente davanti alla Roma ci sono Milan, Inter, Juventus e Napoli.

Pertanto, gli unici ruoli praticamente certi che molto difficilmente vedremo variare sono quelli del portiere (Rui Patricio), difensore sinistro (Spinazzola e/o Zelewski), Centrale difensivo (Smalling), Trequartista (Pellegrini) e centravanti (Abraham). 

Zaniolo, come sappiamo, è in bilico. 

Mounrinho tiene in grande considerazione anche Mancini, Karsdorp e Cristante. Avrebbe voluto anche Oliveira, attualmente rientrato al Porto. 

La pista Frattesi, invece, apre la possibilità maggiormente percorribile. Il ragazzo vuole tornare a Roma, e può arrivare anche mediante il prestito di alcuni giovani come Tripi e Volpato.

Cavani è un'idea dell'ultima ora perché potrebbe giocare insieme a Abraham. Parametro zero di sicura affidabilità in quanto a tecnica ed esperienza oltre a essere ancora letale davanti alla porta.  Guedes è molto vicino e sarebbe l'unico acquisto di un certo spessore, almeno per ora. 

Seguite questo blog perché sarete informati ora per ora sopratuttto in caso di cambi improvvisi di direzione. 

SULLA SPIAGGIA, AL LAGO, IN MONTAGNA.

SUL VOSTRO DISPOSITIVO MOBILE POTETE SCARICARE A MENO DI UN EURO IL ROMANZO DI FANTASCIENZA DEL MOMENTO

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

ITALIANO, BELLISSIMO, E NON LO TROVERETE IN NESSUNA LIBRERIA

Nessun commento:

Posta un commento