mercoledì 22 giugno 2022

Frattesi vicinissimo!

 

Proseguono gli incontri tra Tiago Pinto e gli agenti del giocatore, ormai prossimo al suo rientro nella Capitale. L'affare è concluso al 95%- Stesso agente di Cristante che presto rinnoverà con la Roma, essendo uno dei preferiti di Mourinho.

Nno dovrebbe costituire un problema il Sassuolo perché anche se la richiesta iniziale di 30 milioni non dovesse scendere, la Roma ha comunque diritto al 30% sulla rivendita, quindi pagherebbe il ragazzo in parte. 

Oliveira, che Mourinho potrebbe tenere, è attualmente tornato al Porto che potrebbe mitigare le richieste per rinnovare il prestito.

L'ala Guedes, del Valencia, potrebbe liberare anche la cessione di Carles Perez e probabilmente Mourinho pensa ancora a Dybala dato che l'Inter mollerà la presa per il grande investimento che sta per compiere volendo il ritorno di Lukaku: si parla di 110 milioni, cifre che per noi sono un tabù.

La Roma punta anche un forte centrale da reperire in Europa. Probabilmente, qualcuno della difesa potrebbe essere ceduto e il maggior indiziato è Ibanez.

Zaniolo dovrà incontrare di nuovo Pinto per definire il rinnovo dato che per ora la società non ha ricevuto le offerte che pretende per il giocatore. 

Capitolo cessioni. Per il bilancio sono importanti almeno quanto gli acquisti essendo troppi gli esuberi da piazzare per la Roma. l'asse con il Marsiglia potrebbe aprile la strada per le cessioni di Diawara, Veretout e Kluyvert. 

IL MIGLIOR ROMANZO DI FANTASCIENZA PER LA VOSTRA ESTATE

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

SOLO SU AMAZON AL COSTO MINORE CHE ESISTA PER VOI. LEGGETE L'ANTEPRIMA GRATUITA PRIMA DI SCARICARLO.

Nessun commento:

Posta un commento