venerdì 24 giugno 2022

Usciti i gironi della A, e le ultime sul mercato romanista.

 I gironi della prossima Serie A sono pubblicati QUI, sul sito della nostra, amata, Roma. La Roma apre a Salerno. 

Prima della sosta invernale, affronterà il Torino. 

Sul mercato, ore sempre più calde. Per Celik e Frattesi, la sensazione che si chiuda presto. Ci sono voci molto fondate di una preoccupazione seria da parte di Mourinho, che ha tutto il diritto di essere preoccupato; il mercato però deve ancora terminare e per ora siamo comunque fermi a Svilar e Matic. 

Ho già scritto come e quanto siano necessaria le cessioni per acquistare giocatori nuovi che, peraltro, dovranno essere in linea con il monte-ingaggi previsto. Non credo che la società intenda derogare a questo neppure per grandi interpreti come Ronaldo o Dybala. 

Tutto fermo anche per la eventuale cessione di Zaniolo. Come già scritto, la Roma non riceve le offerte che gradisce, pertanto probabilmente le parti, Roma e procuratore, si rivedranno più in là.

Ora è prioritario aggiungere il sostituto di Karsdorp e lo stesso Frattesi che vuole fortemente rientrare nella Capitale. 

Il Milan sta sondando la cessione eventuale di Cristante che mi risulta essere uno dei preferiti da Mourinho. Così come potrebbe tornare Sergio Oliveira. Anche Ibanez potrebbe essere ceduto ma difficilmente partirà.

Ora è chiaro a molti commentatori che la Roma dovrà far mercato con il ricavato delle cessioni. Lo scrivo da vari mesi, io che non sono giornalista o opinionista di nessuno. 

IL MIGLIOR THRILLER FANTASCIENTIFICO

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

A SOLI 99 CENTESIMI

Nessun commento:

Posta un commento