sabato 18 giugno 2022

Pinto prepara l'affondo: tutti colpi in entrata e in uscita

 Pinto è in realtà molto attivo. Devo portare alla vostra attenzione tutte le trattative che stanno impegnando il portoghese e che puntano a rinforzare la Roma sia nel bilancio che nella dotazione tecnica.

Cominciamo dagli acquisti che potrebbero infiammare la scena tra poco. Celik è a un passo dalla firma dato che il ricambio per Karsdorp è una delle necessità più stringenti. Dall'altra parte, la coppia Spinazzola - Zalewski da tutte le garanzie e potrebbe anche restare Calafiori. 

 www.laroma24.it/wp-content/uploads/2021/06/BIG-dou...

Il forte centrocampista Luiz, che ha rotto con l'Aston Villa, potrebbe rispondere al richiamo di Mourinho. Il costo sarebbe di 25-30 milioni ma si può trattare. Il 24enne brasiliano è un mediano centrale e quest'anno, in Premier, ha collezionato 34 presenze, 2 reti e 3 assist. Un giocatore come questo, se venisse a Roma, farebbe pensare che Mourinho tornerebbe al 4-2-3-1. 

Leggermente più costoso e dal gioco maggiormente offensivo è De Paul che Mourinho stima molto. Capiremo qualcosa del modulo che proverà a imporre alla squadra proprio dal tipo di centrocampista che la Roma acquisterà.

Le partenze sono un altro dei temi caldi. L'affare Zaniolo è sempre fermo. Le posizioni di Roma e procuratore sono identiche e le offerte delle pretendenti, Milan e Juve, non cambiano.

Stanno per andare al Marsiglia Kluyvert e Veretout. Molto più complessa è la cessione di Diawara per vari motivi. 

Milanese è stato ceduto alla Cremonese, Olsen riscattato dal Aston Villa.

Sergio Oliveira, ufficialmente tornato al Porto è stato contattato dal Napoli ma vorrebbe tornare alla Roma. Staremo a vedere. 

IL MIGLIOR THRILLER DI FANTASCIENZA

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

SOLO PER VOI SU AMAZON A UN PREZZO RIDICOLO

Nessun commento:

Posta un commento