lunedì 13 giugno 2022

Matic, unico acquisto, arriva a Roma

 Matic è arrivato nella capitale. Per ora l'unico acquisto insieme a Svilar, portiere di riserva, è arrivato alla corte di Mourinho. 

Nel frattempo, la società lancia l'OPA per uscire dallla Borsa e quindi presto la Roma sarà fuori dei restrittivi criteri per una società di calcio indubbiamente pesanti.  

I MIGLIORI ROMANZI FANTASCIENTIFICI SONO ITALIANI

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato KindleLa Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato Kindle

LI POTETE LEGGERE PER SOLI 99 CENTESIMI SOLO SU AMAZON

Tra le trattative più avanzate c'è il ritorno di Frattesi in maglia giallorossa. Intanto è stato già fissato l'incontro con i procuratori di Zaniolo per studiare il rinnovo. Per quel che si sa, il Milan non è ancora tagliato fuori dalla trattativa, essendo molto più avanti di altre pretendenti, tra cui la Juventus.

Anche il nome di Mertens è sulla lista di Pinto. Svincolato dal Napoli, il centravanti potrebbe arrivare per fare la coppia con Abraham.  Altrimenti, anche un altro nome si trova nel taccuino di Pinto: Sasa Kalajdzi, anni 24, centravanti dello Stoccarda. Nazionalità austriaca, il suo valore è di circa 25 milioni. Quest'anno, in Bundesliga, ha segnato 6 reti in 15 incontri, collezionando anche 2 assist. 

 File:20170628 ADM vs Gyirmot FC 0539.jpg - Wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento