giovedì 9 giugno 2022

Calciomercato: Solbakker più sì che no, si allontana Ronaldo

 Alcune voci sul possibile ingaggio di Cristiano Ronaldo si fanno più caute. come quelle per Dybala. I due calciatori per ora sono al di fuori di quanto la Roma potrebbe pagare come ingaggi. Discorso più aperto per Mertens, anche lui in scadenza.

Lingard è un altro profilo che potrebbe interessare dato che si svincola dal Manchester United.  

 img.a.transfermarkt.technology/portrait/big/251075...

Il terzino Celik potrebbe essere un acquisto per le prossime ore. La nazionalità è turca, e il 25enne terzino del Lille potrebbe arrivare per otto milioni. Quest'anno ha giocato il Ligue 1 per 32 presenze, collezionando due reti e tre assist. Marcatore puro e solido, non sarebbe altrettanto valido per le proiezioni offensive.



Guedes e Solbakker, invece, sono più abbordabili. Il calciatore del Bodo è in scadenza, peraltro, e la Roma attenderà questo momento dato che i norvegesi vorrebbero 5 milioni per farlo partire subito.

La cessione di Ibanez è stata fissata intorno ai 30 milioni dato che il difensore ha richieste dalla Premier, soprattutto il Newcastle. Felix interessa invece al Lecce , neo promosso in A, ma la Roma lo farà partire soltanto in prestito.

Sempre in partenza Veretout e Diawara. Florenzi resterà al Milan per 2-3 milioni di euro. Carles Perez sarebeb ceduto per almeno 8 milioni anche se potrebbe restare.  

Secondo alcune voci non confermate, la Roma ha rifiutato 60 milioni per Pellegrini, offerta proveniente dal Newcastle. 

Nessun commento:

Posta un commento