giovedì 9 giugno 2022

Per quale motivo ho appena disdetto DAZN

 Voi che leggete questo blog, sapete che abbiamo seguito la nuova Roma di Friedkin-Mourinho per tutta la stagione. Tramite DAZN abbiamo visto le partite e commentato le dirette. 

Avete gradito il servizio a giudicare dai numeri di questo blog amatoriale scritto da tifosi e per i tifosi. Blog diventato ispirazione anche per qualche professionista a dire la verità. 

Si cambia, perché ho appena disdetto l'abbonamento DAZN. Un servizio anche zoppicante per quanto riguarda lo streaming, ridotto all'osso per i contenuti giornalistici che peggiora le condizioni di fruizione: ci sarà da settembre un aumento di circa 10 euro e in più non si potrà fruire da due dispositivi diversi senza pagare altri 10 euro. 

Le aziende devono capire che la politica da tenere verso gli utenti deve cambiare ma non in peggio. Soprattutto i vecchi abbonati devono essere rispettati e vezzeggiati e non obbligati a un peggioramento concordato. 

Dato che non seguo la pirateria, capite bene che il mio blog cambia da blog di cronaca pura a blog di commento degli avvenimenti sportivi.  Nella pratica, leggerete i commenti sulla partita della Roma il giorno seguente appena potrò informarmi di quanto è accaduto oppure andare allo stadio se mi va.

Come sto facendo per il mercato: vado a cercare le notizie sulle agenzie-stampa, sui blog dei tifosi di gran parte del mondo, poi le pubblico qui.

Non voglio suggerirvi cosa dovete fare voi.  Diletta ha sempre il suo fascino, e se volete, continuate pure a seguire quanto DAZN vi propone. Io non permetto a nessuno, per nessun motivo, di peggiorare la mia vita. 

Continuerò a raccomandarvi la PAGINA Amazon di uno scrittore, come altri, che offre la sua opera di narrativa a soli 99 centesimi: romanzi e raccolte di racconti che potete leggere quante volte volete e quando volete, gustando anche le anteprime gratuite. Ogni nuovo inserimento costa come il precedente: meno di un caffè al bar. Per me, un esempio da seguire. Andate a vedere quanto vi costa un libro in libreria.

Buon proseguimento su questo blog comunque.

Nessun commento:

Posta un commento