mercoledì 8 giugno 2022

Mercato Roma, timori e rumori

 Tutti vogliono Zaniolo. il 22enne attaccante romanista è cercato da Milan, Juventus e qualche club di Premier ma nessuno vuole mettere sul piatto i 65-70 milioni richiesti dalla Roma per iniziare una trattativa.

 

Il Milan sono due giorni che dovrebbe avanzare un'offerta ufficiale e pare che la Roma gradirebbe il centrocampista Pobega da inserire nella contropartita tecnica. Per ora, niente di fatto. 

Ogni momento che passa senza che venga elaborata una trattativa seria, ovviamente fa aumentare le possibilità che il ragazzo rimanga almeno un altro anno nella Capitale.

La Roma cerca ancora un terzino destro, un regista, e la punta che sostituirebbe Zaniolo e comunque farebbe il terzo attaccante in caso di conferma. A questo proposito Maertens , parametro 0, si sarebbe offerto alla Roma perché vorrebbe terminare la carriera con Mourinho. 

Anche Berardi, epr una trentina di milioni, potrebbe venire alal corte di Mou, ma non sarebbe la prima scelta, come pure Belotti.

 

Capitolo Dybala: si complica la trattativa con l'Inter e potrebbe riaprisi automanticamente quella con la Roma. 

In uscita, Veretout e Shomurodov potrebbero seguire presto l'esempio di Mkhitaryan e accasarsi al Napoli e alla Fiorentina rispettivamente. 

 

La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato Kindle

IL MIGLIOR ROMANZO DI FANTASCIENZA ITALIANO A SOLI 99 CENTESIMI

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

IL MIGLIOR THRILLER FANTASCIENTIFICO ITALIANO A SOLI 99 CENTESIMI

Nessun commento:

Posta un commento