giovedì 10 febbraio 2022

Domenica, Sassuolo - Roma

 Torna il campionato di Serie A, per la Roma domenica trasferta in casa del Sassuolo per una partita decisiva per molti versi. La classifica piange dato che i giallorossi sono al settimo posto, a pari punti con la Lazio che per ora è in Conference League e a 4 punti dall'Atalanta e 5 dalla Juventus. 

Si giocherà alle 18 e vedremo come la squadra reagirà alle sfuriate del suo tecnico, sempre più convinto della necessità di un profondo rinnovamento.

I giocatori a questo punto, almeno la maggioranza dei titolari e quasi tutti  i rincalzi, si giocano la permanenza a Roma e forse, stavolta, nessuno escluso.

 

La palese mediocrità in ogni reparto ha convinto i responsabili tecnici romanisti che se si vuole tentare di risalire la china dei risultati e di un gioco davvero deludente, si devono cambiare i volti di chi scende in campo.

Mi sento di dire che nessuno sia più sicuro del posto.

Per la trasferta, insidiosissima, di domenica pomeriggio, di sicuro non giocherà Ibanez che dovrà restare nei box per un mese. Zaniolo è squalificato. In campo, Pellegrini, Mikhitaryan e Abraham di sicuro. Come sicuri sono Rui Patricio, Smalling, Mancini, Karsdorp e probabilmente Vina. A centrocampo, Oliveira e Cristante sono certi di giocare.  

Al Sassuolo mancheranno Scamacca e Raspadori per squalifica. In avanti potrebbero giocare in modalità tridente i temuti Berardi, Defrel e Traore.  

DUE ROMANZI INCREDIBILI DI FANTASCIENZA ITALIANA

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato Kindle

ENTRAMBI A 99 CENTESIMI PER I LETTORI DI QUESTO BLOG 

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento