sabato 20 novembre 2021

La Roma soltanto ottava deve vincere a Genova

 Dopo gli ultimi risultati, la Roma di Mourinho si ritrova in una posizione di classifica a dir poco inquietante: solo ottava, a 19 punti ovvero a 2 da Juve, Fiorentina e Lazio; 6 da Atalanta e Inter; ben 13 da Milan e Napoli. Nelle ultime cinque, ha collezionato una sola vittoria, tre sconfitte e un pareggio. Se non si trattasse di un allenatore tra i migliori al mondo, potremmo pensare a un possibile esonero.

Con Cristante (insieme a Villar) fermato dal Covid, ora il tecnico deve contare su un'assenza in più a centrocampo.

 I calciatori della Roma Cristante e Villar sono risultati positivi al Covid -19

In conferenza-stampa, il tecnico ha detto che solo lui conosce la formazione che scenderà in campo e allora cerco di fare l'indovino per anticiparlo: diciamo che penso che la difesa sarà a tre, ovvero, davanti a Rui Patricio, Ibanez, Mancini e Kumbulla, con Karsdorp e El Shaarawy sulle corsie esterne. Due interni che potrebbero essere Veretout e Pellegrini con Zaniolo trequartista dietro la coppia d'attacco come Shomurodov e Abraham.

Il Genoa, dopo l 'esonero di Balalrdini e l'arrivo del nuovo tecnico Shevchenko potrebbe schierarsi a specchio: Sirigu;  Biraschi,  Vasquez,  Masiello;  Cambiaso,  Badelj,  Rovella,  Sturaro,  Galdames;  Pandev,  Ekuban.

Vedremo se la formazione migliore possibile della Roma basterà a battere un Genoa al quartultimo posto. Per la Roma, tre punti significano tornare al quinto posto a tre punti dall'Atalanta. 

Sinceramente, per gli uomini di Mourinho, la vittoria dovrebbe essere l'unico pensiero. Arbitrerà Irrati di Pistoia.

Appuntamento su DAZN alle 20,45.

Un romanzo incredibile, dove le persone rapite dagli alieni riescono a anticipare il piano delle Elite mondiali per costringere l'Umanità in una morsa sanitaria. Uno scrittore e i suoi amici del Gruppo Alfa devono cercare di affrontare sia la minaccia dei potentati terrestri che l'invasione rettiliana, in un circolo di mistero, di lotte all'ultimo sangue e di scontri negli scenari più assurdi dove le guerre temporali cominciano a farsi strada nella coscienza dei personaggi coinvolti.

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana di [Marco  Caruso]

 I RETTILI TRA NOI lo potete trovare solo su Amazon, al prezzo ridicolo di un caffè al bar!

Nessun commento:

Posta un commento