Nno abbiamo fatto in tempo a vedere la sconfitta dell'Udinese in casa contro il Napoli ed ecco che oggi si rigioca: La 5^ Giornata di Serie A propone Bologna - Genoa alle 18,30 e Atalanta - Sassuolo e Fiorentina - Inter alle 20,45.
Per gli appassionati si segnalano anche ben 7 match di Serie B e alcune partite di Liga e England EFL Cup, oltre a due partite della Eredivisie olandese.
Si giocherà anche domani ma per la Roma dovremo aspettare giovedì l'incontro casaligo contro l'Udinese strapazzata ieri dal Napoli.
Mourinho ha lasciato la squadra un giorno a riposo dopo l'inusitata sconfitta di Verona. Si torna quindi oggi al Bernardini per l'allenamento quotidiano.
Sappiamo che Vina rientrerà quasi sicuramente, ma da verificare sono anche le condizioni di Smalling e Mkhitaryan. I due hanno finora offerto prestazioni altalenanti e non all'alteza delle loro possibilità. Soprattutto l'Inglese è apparso troppo insicuro nella partita di Verona.
Per la questione esuberi, NZonzi potrebbe approdare al Marsiglia. La Roma, intanto, valuta l'acquisto o il prestito di Dalot, utile per la corsia destra, attualmente giocatore del Manchester United.
LA BUONA FANTASCIENZA ITALIANA
A SOLI 99 CENTESIMI!
Nessun commento:
Posta un commento