La Roma deve ancora giocare contro lo Spezia un match decisivo per qualificarsi in Europa. Eppure, la formazione che sarà allenata da Mourinho deve cambiare alcune pedine fondamentali. Vediamo, ruolo per ruolo, quali sono gli obiettivi della Roma:
Portiere: Donnarumma 11% Magnian 19% Musso 30% Buffon 40%
Regista: Matic 70% Hojbjerg 30%
Centravanti: Belotti 45% Giroud 40% Mitrovic 15%
Le ultime di nostra conoscenza ci dicono che Mou vorrebbe esaminare ancora alcuni giocatori già in rosa: Karsdorp, Reynolds, Villar, Mayoral. In bilico, Florenzi e Djeko per diversi motivi. Il rientrante romano, nel PSG è andato molto bene e potrebbe essere impiegato anche nel ruolo di ala. Il bosniaco, invece, è giocatore di sicuro affidamento ma i suoi 35 anni, oltre all'elevato ingaggio, fanno pensare.
Molti giovani, sia già in rosa che di ritorno dai vari prestiti, saranno accuratamente visionati dal nuovo staff tecnico: Darboe, Zalewski, Milanese, Riccardi, Calafiori.
Per quel che so io, per questa stagione, lo sforzo massimo, dal punto di vista finanzario, è stato fatto per il tecnico. Di conseguenza, gli introiti per il mercato arriveranno dalle cessioni.
Nessun commento:
Posta un commento