Mounrinho ha già fatto conoscere i suoi desideri. da Kane a Son, entrambi del Tottenham per arrivare a Matic dello United. Sono solo un esempio di quel che la Roma non può permettersi, prima divendere e vendere molto bene, i suoi numerosi esuberi; il che consentirebbe anche di abbassare il monte-ingaggi.
Un mercato difficilissimo perché devono cedere tutti, e basta guardare cosa sta accadendo a Milano, sponda Inter, proprio in queste ore.
Mourinho è la pietra angolare delle nuova Roma ma non possiamo pensare che, unica tra le grandi, la Roma spenda e spanda mentre tutto il resto del mondo pallonaro fa risparmi. Per ora, Belotti è uno degli acquisti più probabili anche per il prezzo proposto. Il vero problema è in porta e in difesa, oltre al regista. Per esempio, Areola, portiere in forza al Fulham ma di proprietà del PSG, potrebbe essere un obiettivo.
In partenza, oltre A Bruno Peres che saluto, potrebbero essere inclusi Santon, Ibanez, Kumbulla, e Diawara, oltre a Villar.
Florenzi in bilico, così come Zaniolo a causa delle sue condizioni fisiche tutte da valutare. Il problema aggiuntivo è quanto vale un ragazzo che con un infortunio ancora del genere tra quelli già subiti, rischia troppo e ha già un buon ingaggio. Le offerte saranno valutate.
Mourinho sta facendo le sue valutazioni e queste indiscrezioni le posso dare per certe.
Restano da giudicare Pellegrini e Veretout.
**********************************************************
Lo scrittore Marco Caruso, abile giallista, presenta e offre le sue opere sulla pagina Amazon dalla quale potrete scaricare a soli 0,99 centesimi in tutta sicurezza e senza fare file, i migliori gialli, noir, horror e racconti fantastici.
Si consigliano i romanzi Bagliori sul Bulicame e La Terra invasa dai Rettili, oltre alle raccolte di racconti incredibili I Racconti della Nuova Luna, Vittime Sacrificabili, La Saga della Notte Comune.
Troverete questi libri solo sulla pagina Amazon dello scrittore Marco Caruso, e sono i libri perfetti per la vostra estate! A SOLI 0,99 CENTESIMI!!!
**********************************************************
Nessun commento:
Posta un commento