giovedì 27 maggio 2021

Il normale Villareal batte l'imbattibile United

 Se pur ai rigori, una squadra normale, come il Villareal, ha battuto l'imbattibile United, che aveva addirittura umiliato la Roma in casa propria. Ebbene, chi prendereste del Villareal? Questa la formazione che ha vinto la Europa League (settima in Liga):

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth (87' A. Moreno), Albiol, Pau Torres, Pedraza (87' Gaspar); Yeremi Pino (77' Paco Alcacer), Capoue (122' Raba), Dani Parejo, Trigueros (77' Moi Gomez); Bacca (60' Coquelin), Gerard Moreno. All. Emery

Questo significa che un ottimo allenatore ha portato alla vittoria di Europa League, una squadra normale per quanto combattiva.

il romanzo record su Amazon, un capolavoro che non troverete in nessuna libreria e in nessun altro store on line. Una storia che parte da un'indagine compiuta su personaggi che si chiamano addotti e che ritengono di essere rapiti da alieni. Un'organizzazione segreta, il Gruppo Alfa, li protegge e li nasconde da altri rapimenti. Ma una guerra terribile tra Elohim e Rettiliani sta mettendo in pericolo la Terra e infatti le Elite, impazzite, lanciano il verbo di Davos per tenere il territorio sotto stretto controllo, ma la guerra coinvolge anche le loro fila, spaccate in due tronconi. Il romanzo prevede un seguito che uscirà nel 2021. A SOLI 0,99 CENTESIMI!!! NON FATEVELO SCAPPARE!!!
 

Guarda caso, identica posizione in classifica della nostra Roma. Ecco per quale motivo è stato essenziale prendere un grande allenatore come Mourinho: la prima mossa per una squadra vincente e che si faccia rispettare ovunque.

Ora serve un mercato logico: un grande portiere, un ottimo centrale difensivo, una grande punta centrale che spacchi le porte.

Areola è sempre più vicino alla Roma. Il mediano olandese Koopmeiners, 23 anni, in forza al AZ Alkmaar, è tallonato da Tiago Pinto, così come Demarai Gray, centrocampista e mezza punta di appena 24 anni e con una clausola rescissoria di appena 2 milioni. 

Per la punta, top secret le idee romaniste. In calo le probabilità di vedere Belotti in maglia giallorossa. Mourinho vuole un top player, per quel ruolo e lo capisco molto bene.

 Bayer Leverkusen, ufficiale l'arrivo di Gray

Nessun commento:

Posta un commento