sabato 15 febbraio 2020

By by Champions

Lo scriviamo in inglese, così potrà leggerlo anche la proprietà uscente e quella entrante, che non si sbrigano a completare l'iter del trasferimento onerosissimo per una formazione che neppure vedrà la maggiore coppa europea, e che se continua a perdere, nemmeno la competizione minore. 

Una squadra che si è scoperta prima fragile, con numerosi infortuni che hanno tolto uomini e soluzioni tattiche  a Fonseca. Ed ora si scopre anche scarsa tecnicamente, colpa anche dello stesso Fonseca che non riesce a trovare soluzioni convincenti per l'organico che ha. 

La Roma si è impoverita tecnicamente, dalla semifinale vinta contro il Barcellona e stasera scopriamo che ha due punti in meno riguardo l'ultimo Di Francesco, prima che fosse esonerato per Ranieri. 

Un disastro targato Pallotta  ma anche Fonseca, che non riesce a capire che una squadra dimessa e timorosa non può e non deve giocare in attacco, ma piuttosto cercare le ripartenze. Un solido 4-4-2 in attesa di uomini e tempi migliori. Basta un altro Ranieri. I profeti venuto da lontano non ci impressionano più, ci spaventano, questo sì. 

Risultato immagini per friedkin

Nessun commento:

Posta un commento