Il nostro tecnico si è espresso sulla partita di domani e non solo nella consueta conferenza - stampa pre-match. Gasp ha confermato che le condizioni di Angelino non sono ancora positive per essere convocato, mentre Wesley è in dubbio per l'influenza che sta imperversando.
Dato che a gennaio la Roma dovrà giocare in tre competizioni (campionato- Europa League - Coppa Italia), Gasp sostiene che la sua rosa è numericamente sufficiente anche perchè Dovbyk sta guarendo dal suo infortunio. Sarà inoltre un'occasione per far giocare chi è stato meno presente come Ghilardi, Ziolkowski e Pisilli.
Ha poi sollecitato Ferguson, Bailey, Dybala e lo stesso centravanti ucraino a dare di più per la formazione. Ma lo stesso Dybala è alle prese con la solita influenza e quindi per domani è in forte dubbio.
Intanto è stato convocato di nuovo il promettente attaccante Arena.
Le parole del tecnico sono state quelle di un uomo prudente che ha ancora fiducia nei ragazzi a sua disposizione. Nessun cenno per il mercato di gennaio.
A Cagliari, giocherà Svilar in porta, difesa confermata con Mancini, Ndicka ed Hermoso; Celik a destra nel centrocampo, a sinistra Wesley o Rensch, al centro la coppia Konè, Cristante; Soulè e Pellegrini sulla trequarti sosterranno Baldanzi o Ferguson centravanti.
Nel Cagliari, schierato con il solito 352 di Pisacane, sarà assente uno dei migliori, Mina.
LEGGERE BENE E GRATIS, ROMANZI GIALLI, FANTASCIENTIFICI E NOIR SOLO SU QUESTO BLOG
Nessun commento:
Posta un commento