domenica 28 dicembre 2025

Gasp in conferenza pre Genoa

 


Eccoci arrivati alla conferenza pre match Roma-Genoa, partita delicata perchè da vincere a ogni costo e con le rimanenze di un organico privato dei due ragazzi africani impegnati nella coppa continentale. 

ntanto non è disponibile Dovbyk oltre a Bailey, e secondo il tecnico Hermoso è da valutare a causa di pubalgia. Queste assenze sono completate dal recente infortunio di Pellegrini e purtroppo i ranghi sono fortemente ridotti a questo punto. 

La Roma è attesa da nove partite in un mese e questo trend preoccupa il tecnico che ha ripetuto di non conoscere i tempi con i quali il mercato gli potrebbe mettere a disposizione eventuali rinforzi.

Gasperini ha anche negato che la Roma debba cedere qualche caratteristica comportamentale rispetto alle altre squadre con le quali ha perso punti ma non mi sento di condividere lo stesso ottimismo del Mister a questo riguardo.

È anche certo che per il tecnico il ruolo di centravanti attuale è affidato a Dybala. Complessivamente, a Ferguson viene addebitato un deficit di grinta e volontà, il che per un calciatore è un sasso al collo insopportabile. 

Per quanto riguarda Pisilli, la Roma non ha intenzione per ora di mandarlo in prestito.  Roma - Genoa è prevista domani, ore 20,45. 


Nessun commento:

Posta un commento

Gasperini in conferenza stampa

  Interessate la conferenza pre- Cagliari. Le domande dei giornalisti hanno puntato sul fattore acquisti invernali e infortuni.  Gasperini è...