Alle 18, la truppa di Gasperini affronta l'Udinese all'Olimpico. Tra i convocati per il match, sono fuori 4 infortunati: Ferguson, Bailey, Dybala e Angelino.
Questo post serve anche per una comunicazione di servizio. Il mondo Roma è fatto e inquinato da miriadi di pennivendoli e chiacchieroni senza alcun spessore ma con un successo assicurato dalle agenzie di pubblicità collegate al regime e che il regime servono come molte televisioni.
Questo blog rappresenta una tradizionale voce libera che non vive di denaro come le entità appena citate ma dell'interesse e la passione dei tifosi. Non gode di alcun tipo di monetizzazione ma ovviamente se viene a mancare l'interesse dei lettori, questo blog non serve più a nulla.
Tanti parlano e scrivono di Roma, a torto o a ragione e se oltre al mercato tipico di questi regimi, li premia anche il vostro interesse, io, e questo blog non serviamo più a nulla.
Fino al mese di dicembre calcoleremo le visualizzazioni di questo blog e senza un'impennata, il blog sarà cancellato come, di recente, è accaduto a un altro blog di questo piccolo circuito. Non ci sarà più nel nuovo anno.
Tutti cercano e sospirano le voci libere ma quando esistono queste voci si affievoliscono ben presto. Io iniziai a tifare la Roma sentendo mio padre, romanista accanito, bestemmiare a causa della cessione di Landini, Spinosi e Capello fatta da Marchini prima di cedere la Roma ad Anzalone. Sono vecchio di età e di tifo ma senza di voi, sono anche inutile.
A dicembre farò i conti e se il ritmo delle visualizzazioni rimane questo, ci saluteremo con un grande Forza Roma!
Nessun commento:
Posta un commento