La Roma si appresta a giocare nella trasferta di Pisa. intanto si conoscono le avversarie nella Europa League: Lille (casa) - Glagow Rangers (trasferta) - Viktoria Plzen (casa) - Celtic (trasferta) - Midtjylland (casa) - Nizza (trasferta) - Stoccarda (casa) - Panathinaikos (trasferta).
Per il mercato tiene banco il probabile scambio Dovbyk- Gimenez e il possibile arrivo di Tsimikas, terzino sinistro che dovrebbe arrivare dal Liverpool in prestito.
Per la partita di domani a Pisa, ore 20,40, la Roma ha convocato: Vasquez, Svilar Zelezny - Celik, Rensch, Angelino, Ndicka, Hermoso, Mancini, Wesley, Ghilardi - Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Konè, Baldanzi, Pisilli - Dovbyk, Ferguson, Soulè, Dybala, El Shaarawy, Arena.
Oggi, in conferenza - stampa, Gasperini ha lodato i giocatori per come si stanno impegnando. Non si è voluto sbilanciar sulla effettiva qualità del reparto offensivo. Non è il caso di pregare nessuno e tanto meno Sancho. Dovbyk è in bilico ma Gasperini ha lodato il suo impegno. Anche Pellegrini è in bilico e il tecnico si aspetta che lui e la società risolvano questo problema quanto prima. Si è poi toccato il sorteggio del girone di Europa League considerato molto impegnativo.
 
Nessun commento:
Posta un commento