Ceduti anche loro con tanto di comunicato ufficiale. L'uzbego è ceduto in prestito con diritto di riscatto. Devo dire che con le cessioni, Massara si è dato da fare. Ora l'organico della Roma è ridotto all'osso ma gli acquisti? Si parla di Rios, di Ferguson ma il raduno è dopo domani e i due acquisti chiesti da Gasperini ancora non si vedono.
Questo tecnico non mi pareva il preferito ,a di certo se non si fa sentire sarà un odei tanti che non doveva venire qui. Io non mi stupisco delle scelte della dirigenza, il problema è iniziare un nuovo ciclo a costo zero o quasi. Capiremo da questa estate se è ver oche la Roma sia diventata la succursale dell'Everton con i Friedkin che si preparano a diventar la peggiore gestione del club giallorosso a grande velocità.
Nel raduno di Trigoria, mi aspetto che il nuovo tecnico faccia tagliar altri giocatori, poi ,senza arrivi di un certo peso ,non resterà che la Primavera da saccheggiare per avere almeno 22-23 elementi. Ormai si è compreso che questa sarà una stagione difficilissima e l'unico interrogativo riguarda se Gasperini mangerà il panettone o no.
Nessun commento:
Posta un commento