I romantici riscoprono nei metodi di Gasperini, molto della filosofia legata la lavoro di Zeman che allenò la Roma e la Lazio durante gli anni di un calcio dimenticato. Di certo, a Trigoria si corre, non sappiamo ancora se tali esercizi per ora basano la preparazione sul fondo o meno. La squadra che si sta allenando non è certamente sparuta nei numeri ma nella qualità complessiva.
Rios si allontana mentre Ferguson si avvicina, secondo le ultime voci. Certamente l'organico difetta di un laterale destro titolare, di un centrocampista centrale titolare e soprattutto di un portiere e di una punta di riserva. Non so se il nome di El Aynaoui sia solo il mezzo per far abbassare le pretese ai brasiliani del Palmeiras oppure interessi veramente la Roma. Per quanto mi riguarda, se arrivasse il centrale marocchino non sarei scontento.
Di certo, la velocità di Massara contrasta in negativo con i sudori della Roma che a Trigoria sta sfidando il caldo con le ripetute. Restate connessi con questo blog perchè ogni notizia della giornata sarà portata all'onore delle cronache.
Nessun commento:
Posta un commento