giovedì 17 luglio 2025

Nessun arrivo per ora

 Tutti scrivono che sia Rios che Ferguson sono vicinissimi alla Roma per ora nessuna firma. Massara gioca su diversi tavoli e i nomi sono sempre i soliti dato che il servizio di scouting interno praticamente non esiste. 

Oggi allenamento unico in programma, e certamente Gasperini sta facendo i conti con gli uomini che ha. Per gli arrivi, se 30 milioni per Wesley sono una follia, un laterale destro dovrà pure essere preso dato che altrimenti vedremo Mancini in quella posizione. Rios costa 26 milioni cash e 4 di bonus e non credo che Massara possa o voglia andare oltre. Per ora non esiste altra notizia. 

Oggi la Roma giocherebbe con Svilar in porta; Ndicka, Mancini, Kumbulla o Hermoso in difesa; Celik, Konè, Pisilli e Angelino a centrocampo; Dybala e Soulè trequartisti e Dovbyk centravanti. Riserve: secondo e terzo portiere da scegliere, poi uno tra Kumbulla e Hermoso in riserva tra i centrali difensivi; Sangarè, Saud, e qualche giovane della Primavera a centrocampo; Cristante, Pellegrini e El Shaarawy, oltre a Baldanzi tra trequarti e attacco. 

Senza cedere ai vari rialzi che si registrano sul mercato ,a grandi linee, la Roma della nuova stagione sarà questa.



Nessun commento:

Posta un commento

Amichevole contro il Trastevere.

  Prima di Gasperini con la Roma, affrontando in amichevole il Trastevere, squadra dilettantistica. Finita con un largo 14-0 ma più importan...